Torna il tradizionale appuntamento a Piovene Rocchette col Concerto di Capodanno. Lunedì 1° gennaio alle 17.30 ingresso libero in auditorium comunale per ascoltare la C.A.M. Orchestra diretta dal maestro Gastone Bortoloso. Canta David Minotti.
Salirà sul palco il sindaco Erminio Masero per i tradizionali auguri di inizio anno. “E’ sempre bello ritrovarmi tra la persone e quest’anno lo sarà ancor di più”. Giunto al suo ultimo mandato a Masero sicuramente non mancherà quell’emozione aggiunta “nell’augurare un 2024 che sia il più possibile all’insegna della speranza e della serenità in ogni famiglia e che porti una sempre maggior coesione e voglia di fare per il bene della nostra comunità. Non ho mai smesso di dire che stare assieme e uniti è importante. Nei momenti difficili ma, anche, in quei momenti dove possiamo abbandonare per un po’ i pensieri e passare qualche ora in allegria e spensieratezza. Per questo rinnovo l’invito a non mancare al concerto di capodanno dove potremo scambiarci gli auguri per il 2024: che sia un Buon Anno per tutti noi e per Piovene Rocchette”.
La C.A.M. Orchestra, Civica Associazione Musicale di Piovene Rocchette, è composta da quindici giovani strumentisti con esperienze musicali differenti, uniti sotto la direzione artistica del maestro Gastone Bortoloso. Nasce nel 1984 come banda cittadina, mentre oggi come orchestra di musica moderna/jazz svolge spettacoli con repertori strumentali e vocal. Ha partecipato al film Oscar (2016) con la registrazione del brano “Summertime” ed ha inciso 3 dischi, l’ultimo dal titolo “Note più note”.
di Redazione AltovicentinOnline