La musica elettronica di Matthew S e la voce soul di Gary Dourdan in un viaggio sonoro che attraversa l’anima di chi l’ascolta. Esce su tutti i digital store venerdì 29 novembre ‘Seedless Grapes’, l’ultimo singolo del produttore e musicista di Thiene che sigla così lo sua collaborazione con l’attore americano e protagonista della serie televisiva ‘C.S.I. Scena del crimine’.
“Collaborare con Gary è stato incredibile- dichiara Matthew S che, alla sua attività di produttore e musicista ancora abbina l’insegnamento all’istituto musicale Città di Thiene- La sua voce ha un’energia unica, e la sua esperienza musicale ha portato una dimensione completamente nuova alla traccia. Non si tratta solo di una canzone, ma di un’espressione artistica pura che trascende i generi”.
‘Seedless Grapes’. Una collaborazione speciale con l’attore e musicista americano Gary Dourdan, noto al grande pubblico per il suo ruolo iconico in CSI: Scena del crimine, dove ha interpretato uno dei protagonisti della serie, Warrick Brown. Questa volta, però, Dourdan si allontana dai riflettori televisivi per esplorare un’altra delle sue grandi passioni: la musica. Il singolo in uscita venerdì 29 novembre rappresentauna fusione straordinaria di elettronica sofisticata e vibrazioni soul, offrendo un’esperienza sonora avvolgente e intensa. Le melodie elettroniche di Matthew S si intrecciano perfettamente con la voce calda, profonda e graffiante di Gary Dourdan, che riesce a trasmettere una gamma emozionale ampia e complessa. Conosciuto per il suo talento attoriale, Dourdan è anche un musicista affermato e un artista poliedrico, con una lunga carriera musicale che affianca i suoi successi nel mondo della recitazione.
Gary Dourdan, oltre ad essere un volto noto nel mondo del cinema, ha sempre nutrito una profonda passione per la musica, che lo ha portato a esibirsi in numerosi contesti internazionali. Le sue radici affondano nel jazz, nel blues e nel soul, e questa sua ricca esperienza emerge chiaramente in “Seedless Grapes”, dove la sua voce diventa uno strumento potente, capace di accompagnare ed elevare le sonorità elettroniche di Matthew S, portando il brano su un altro livello. Un viaggio sonoro che sfida le convenzioni. Attraverso metafore evocative e una produzione impeccabile, la traccia esplora emozioni complesse, affrontando temi di introspezione e dualità con una profondità rara. Il tutto si sviluppa in un crescendo di ritmi elettronici ipnotici, bassi pulsanti e atmosfere soulful che avvolgono l’ascoltatore fin dal primo istante.
di Redazione AltovicentinOnline