AltoVicentinOnline

Marano. ‘Acqua e cambiamenti’: al via concorso regionale dedicato a Enore Marini

C’è tempo fino a domenica 7 febbraio per partecipare al terzo concorso fotografico regionale intitolato a Enore Marini, promosso dal Movimento Salvaguardia Ambiente di Marano e dal Circolo fotografico Città di Thiene, con il patrocinio dei Comuni di Marano, Gambugliano, Thiene e Sarcedo e la partecipazione di DVR fotografia, Sas Automation, Stefani e Agritour.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini residenti in Veneto, previa iscrizione tramite il sito www.cfthiene.com e il pagamento di una quota di partecipazione di 5,00 euro. Ogni partecipante può inviare al massimo 4 opere inerenti al tema di quest’anno, “Acqua e cambiamenti”, a colori o in bianco e nero, in formato digitale jpg, seguendo le istruzioni previste dal bando.

La proclamazione dei vincitori sarà fatta il 21 marzo 2021, giornata mondiale dell’acqua, e le immagini scelte saranno utilizzate per realizzare delle mostre itineranti.

Tutti i dettagli si trovano alle pagine http://www.cfthiene.com/category/eventi/concorsi/ e http://www.concorsoenoremarini.it/index.php.

Nella foto l’opera di Matteo Forlin, vincitrice dell’edizione 2019