AltoVicentinOnline

Le popstar thienesi Dogi of Voice in finale alla Performer Italian Cup. Video

Fanno venire i brividi, cantano come regine della pop music e come vere professioniste Arianna e Chanel voleranno a Catania per la finale del Performer Italian Cup, che si terrà dal 1 al 4 luglio e sarà trasmessa su Rai2.

Sono le Dogi of Voice, dell’associazione Recitar Cantando, il duetto formate da due giovanissime (12 anni Arianna e 11 anni Chanel) che con la canzone Superhero, nella versione cover di Viki Gabor, hanno sbaragliato gli altri concorrenti e si sono aggiudicate la Finale Nazionale del Fipass.

Il Metodo Pass è un campionato nazionale importante, che include tutte le discipline artistiche, come il canto, la danza, la recitazione, le arti circensi. La Finale sarà trasmessa sul canale Rai 2.

“E’ incredibile, sono commossa e molto felice per le nostre ragazze, ma soprattutto per la nostra scuola Recitar Cantando che si sta affermando sul territorio come una realtà validissima e di grandi prospettive e soddisfazioni per i giovani talenti – ha commentato la presidente e docente Soprano Alisa Zinovjeva – Auguriamo in bocca al lupo a queste giovanissime interpreti che porteranno il nome di Thiene in Sicilia e in tutta Italia”.