Sabato 5 aprile 2025, alle  21, sul palco dell’Auditorium “A.Vivaldi” di Cassola  la Bassano Bluespiritual Band, diretta da Lorenzo Fattambrini, docente della Ludus Musicae di Thiene, proporrà il nuovo concerto “Life is Sweet” ,  un concerto per l’affido”, inserito nella programmazione della stagione teatrale-musicale 2024-2025 organizzata dalla fondazione AIDA.

Un incontro musicale che celebra la vita e la gioia di vivere, mettendo al centro l’importanza di prendersi cura di sé stessi e degli altri. “Life is Sweet” non è solo un concerto, ma una vera e propria dichiarazione di speranza e solidarietà.

La Bassano Bluespiritual Band, con la sua energia travolgente e la sua musica carica di emozione, si esibirà per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Famiglie Affidatarie di Bassano, che da anni si impegna a supportare le famiglie affidatarie nella nostra comunità: un’iniziativa che si colloca all’interno della peculiare mission della BBB che con il progetto “Grazie Gospel” coniuga musica di qualità a sostegno della iniziative di solidarietà di cui il nostro territorio è ricchissimo.

Un’occasione unica per vivere la magia della musica dal vivo, godere della bellezza di un evento che promuove l’attenzione verso gli altri e, al contempo, riflettere sull’importanza della cura reciproca.

I sorrisi, la gioia, la dinamicità della BBBand, formazione corale-strumentale attiva sin dal 2002, in un repertorio variegato, dal soul-gospel fino alla musica italiana, per invitarci a prenderci cura della Vita in tutte le sue declinazioni: cambiare modo di pensare ed agire, con la convinzione che il cambiamento comincia da noi stessi, da piccoli gesti quotidiani in grado di cancellare il dolore, di sopire il pianto, di donare speranza, magari con l’aiuto di una canzone.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia