Numerose le proposte a Santorso promosse dall’Amministrazione comunale per festeggiare il Natale.

Martedì 26 dicembre alle 17.30 nella Chiesa di S. Antonio al Timonchio si potrà assistere a Nativitas – Concerto di Natale con il Coro G.E.S., il Gruppo vocale inGEStibili e con il Coro Polifonico di Santorso.

E’ pensato per le famiglie, bambini e ragazzi lo spettacolo teatrale “Gli omini rossi e Babbo Natale” che sarà proposto, a ingresso libero, venerdì 29 dicembre alle 17 al Teatro del Centro giovanile di Santorso con la Compagnia Mattioli

Martedì 2 gennaio i bambini dai 3 ai 7 anni saranno i protagonisti del laboratorio creativo e delle letture dal titolo “La Befana vien di notte …”. A partire alle 16.30 in Biblioteca Civica. Iscrizioni telefonando al numero 0445/649570 o scrivendo alla mail: cultura@comune.santorso.vi.it.

E l’attesa della Befana avrà il suo momento culminante sabato 6 gennaio con l’arrivo della vecchia con la scopa che scenderà dal campanile della Chiesa di Santa Maria. Appuntamento dalle 14.30 con Ludobus con Fate per gioco e quindi alle 15 la discesa della Befana.
Dal 16 dicembre fino al 6 gennaio si segnala l’apertura del Presepe storico dei Girolimini all’ex cinema vecchio a Santorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia