AltoVicentinOnline

Gallio ospita Vannacci, Cruciani, Gottardo e Morellato: “Democrazia è ascoltare tutte le idee”

Sabato 18 Novembre all’ Auditorium di Gallio, il giornalista Giuseppe Cruciani di Radio24 intervisterà Roberto Vannacci, ufficiale dell’esercito autore del libro più venduto dell’anno.

“Il mondo al contrario” sarà il centro del dibattito all’Auditorium di Gallio organizzato dal COL che apre oggi le prevendite per l’evento spettacolo.

Il Talk inizierà alle ore 17,00 e sarà condotto da Alberto Gottardo e Michela Morellato.
“Abbiamo accolto con piacere l’invito ad ospitare questo format – spiega il sindaco di Gallio Emanuele Munari – sono convinto che la maniera migliore di questi tempi di coltivare i valori della democrazia e della pace sia quello di trattare e ascoltare nello stesso modo le opinioni di tutti. Sarà sicuramente un incontro interessante vista la presenza di due personaggi provocatori come: Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico La zanzara, e Roberto Vannacci, che è riuscito con una autoproduzione letteraria a dare vita a un best seller. Ringrazio la show girl vicentina Michela Morellato per essere stata promotrice di questo momento direi a metà tra l’incontro culturale e dibattito politico”.

Il Comitato organizzatore locale di Gallio propone qui un evento di livello nazionale, che certamente si replicherà in città molto più grandi, e questo risulta per Gallio un motivo di orgoglio sin dal momento dell’apertura del botteghino.

L’organizzazione del COL di Gallio ha deciso di proporre un biglietto unico a 10 euro (acquistabile all”Ufficio Turismo Gallio 0424447919- turismo@gallio.it) e i fondi ricavati dall’evento andranno a finanziare interventi di supporto per i nostri ragazzi che svolgono attività sportive ed agonistiche.