Vivere una serata immersi in una fiaba, in un castello illuminato, come un tempo, solo dalla luce delle candele, ascoltando celebri colonne sonore che hanno il potere di entrare nel profondo di tutti noi, suonate dal vivo, al pianoforte.

Il Castello di Thiene, dopo il successo di luglio, offre un’altra occasione per scoprire le sue maestose sale e le sue misteriose stanze nella suggestione della sera. E anche della notte. Chi vuole, infatti, può prenotare o il primo turno del concerto “Movies Piano Recital”, alle 20.30, o il secondo turno, quello delle  22, ed aspettare mezzanotte in quest’atmosfera magica e romantica, anche per un bacio al chiaro di luna.

Al pianoforte, a lume di candela, il pianista Pavel De Palma suonerà brani famosi di film cult come Paradise, Armageddon, A star is born, Il gladiatore, Il favoloso mondo di Amelie, Pirati dei Caraibi Flashdance, Le avventure di Pinocchio, Lezioni di piano, Highlander, Excalibur, Dracula di Bram Stoker, Il padrino, L’ultimo dei Moicani, Skyfall, fino a Rocky III.

A partire da 15 euro. Le porte apriranno 30 minuti prima dell’inizio del concerto.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia