La Sala Eventi dell’Istituto Alberghiero Mario Rigoni Stern ha ospitato nei giorni scorsi, la cerimonia di riconoscimento alle imprese artigiane del Raggruppamento di Asiago, associate a Confartigianato Imprese Vicenza da oltre quarant’anni nell’evento denominato “40 anni di Lavoro Artigiano“. A conquistare il riconoscimento sono state 23 aziende rappresentative dei cinque Comuni del Raggruppamento: Asiago, Foza, Gallio, Roana e Rotzo. Un omaggio ad una vita di lavoro, impegno e innovazione, attraverso la quale ogni azienda premiata ha contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio.
La cerimonia, che si è tenuta nella sede dell’Istituto Alberghiero di Villa Zecchin, si è conclusa con un ricco pranzo preparato e servito dagli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte. Questo il menù servito ai numerosi ospiti presenti:
Antipasti: Pane e grissini; Code di gambero in tempera; Mini quiche porcini e di Asiago; Strudel di verdure. Primi: Fagotto di crepes con formaggi e tartufo; Risotto ai funghi porcini e finferli mantecato con stravecchio. Secondi e contorni: Rotolo di coniglio con polenta fresca; Pomodori gratinati e patate al forno. Dolce: Millefoglie ai frutti di bosco.