Dopo il successo della prima edizione, torna, con un programma ancora più ricco, il Thiene Dance Festival, la manifestazione musicale per tutti i gusti, dai giovani alle famiglie, che animerà il parco di Villa Fabris dal 22 al 26 agosto 2018.

L’evento – dichiara Alberto Samperi, assessore al Commercio e all’Animazione del Centro Storico – si aggiunge al ricco programma di iniziative già in corso e che hanno l’obiettivo non solo di animare il cuore della Città nei mesi estivi, ma anche di rendere più vivace l’immagine stessa di Thiene.

Ringrazio gli organizzatori per la proposta formulata e per l’impegno profuso”. L’iniziativa è organizzata da alcuni giovani dell’Alto Vicentino ed è patrocinata dal Comune di Thiene.

Il programma prevede mercoledì 22 agosto l’apertura del Festival e la presentazione dello Street Food Festival, giovedì 23 agosto l’aperitivo musicale di SELECTOR con i migliori suoni HOUSE MUSIC e, a seguire, l’esibizione live dei LEVEL 80, con le Hits pop rock dei mitici anni ’80, venerdì 24 agosto è invece la volta di 90WONDERLAND, un viaggio fantastico nella musica degli anni ’90, con animazioni e coreografie spettacolari, 25 agosto protagonisti sono i caldi suoni  raggaeton , hip hop, latinhouse di ENCANTAME , in un arcobaleno di colori ed effetti speciali e domenica 26 Agosto spazio all’aperitivo evento per eccellenza, #APERITIVIAMOCI.

Cinque giorni all’insegna della buona musica e del sano divertimento, nei quali anche i bimbi potranno divertirsi, grazie ai giochi ricreativi proposti dagli operatori di EDUCHIAMA, presenti con un’area attrezzata tutti i giorni nel mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 20.00 e venerdì, sabato e domenica dalle 14.00 alle 20.00.

L’area food durante la manifestazione è a cura dei 12 food truck selezionati provenienti da tutt’Italia ed è arricchita dalla presenza di birrifici artigianali; è aperta al pubblico, dove si potrà pranzare e cenare negli ampi spazi verdi del parco, il mercoledì, giovedì e venerdì con inizio alle 18.00 e sabato e domenica con inizio alle 11.30.

Nelle serate del venerdì, sabato e domenica verrà richiesto un piccolo contributo di 2 euro per sostenere tutte le spese necessarie alla manifestazione.

Per info: 345/1698963 – 347/6545359 – 340/7397537.

Facebook:  Thiene Dance Festival

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia