Il teatro va ‘Contro vento’ per toccare il cuore della gente. Stasera a Carrè all’auditorium delle scuole elementari di via Compans andrà in scena alle 20.45 uno spettacolo teatrale all’insegna della solidarietà a cura del gruppo di animazione teatrale dei centri diurni della cooperativa sociale Verlata.
Saliranno sul palcoscenico i ragazzi e gli operatori del ‘centro diurno propedeutico al lavoro e occupazionale’ a mostrare al pubblico come sia importante non soffocare l’unicità di ogni persona, e come essere sé stessi sia una scelta consapevole che ha il valore della rinascita interiore.
La cooperativa Verlata si occupa da molti anni di creare una rete di autonomie alle persone in stato di svantaggio con possibile inserimento nel mondo del lavoro. Il palcoscenico è uno strumento importante per esprimere emozioni, stimolare la coscienza di sé ed il rapporto con il pubblico.
Gli interpreti sono: Francesco Bologna, Francesca Borgo, Chiara Borin, Daniela Dall’Osto, Massimo Dall’Osto, Michele Franzan, Constantin Gorgos, Roger Guglielmi, Erika Moretti, Giuditta Zanivan. Regia di Veronica Forte, testi di Lino Rizzato.
L’ingresso è libero. Per informazioni: www.verlata.it – E-mail verlata@verlata.it.
M.B.