Mezz’ora di brividi sulla pelle, occhi lucidi per la meraviglia di uno spettacolo così tanto bello e musica di sottofondo per rendere tutto più armonico. Ieri, sabato 12 febbraio, è andato in scena ad Asiago Fiocchi di Luce. Il gelo non ha scoraggiato chi no si è voluto perdere quel gioco di luci nel cielo. ” E’ stata inaugurata la nuova seggiovia Partüt Kaberlaba, un’opera fondamentale che assieme al nuovo bacino per l’innevamento artificiale garantirà il rilancio invernale ed estivo del nostro Kaberlaba”, ha detto il sindaco Roberto Rigoni Stern affiancato dal suo staff comunale e da vari rappresentanti della Provincia di Vicenza.
“Grazie ai maestri delle scuole sci Asiago e Kaberlaba per la splendida ed emozionante discesa in questo momento così importante per il nostro sviluppo. Coraggio, impegno e determinazione, uniti a sinergie tra imprenditori ed amministrazione, sono la chiave dello sviluppo della nostra Terra e la testimonianza dell’importanza del lavoro svolto sta nei numeri in forte crescita del nostro turismo. Fatti, non parole, dimostrano che siamo sulla strada giusta. Arrivederci a stasera!”. Ieri sera, sono state ricordate le vittime della guerra in Ucraina ed è stato espresso il desiderio di una pace prossima. Stasera nuovo appuntamento per la finalissima delle kermesse con inizio alle 18,30 sempre all’aeroporto Sartori per il botto finale.
Per le foto di ieri sera si ringrazia il fotografo professionista thienese Luca Scortegagna, che con i suoi scatti rende l’idea più di mille parole.
di Redazione AltovicentinOnline