Un’escursione per gli amanti della fotografia, ma anche un’occasione per imparare a fare uno scatto. Si tratta di una visita guidata di tipo naturalistico e fotografica quella di sabato 19 ottobre ad Asiago. La partenza è prevista per le 8.45 , con appuntamento davanti al Bar della Vecchia Stazione di Asiago.
Ad iniziare alla passione per la foto e a guidare i più ‘navigati’, ci sarà il fotografo naturalista Michele Boscolo , artista che aiuterà ad immortalare le bellezze della natura, specialmente tutti gli alberi che in autunno diventano un colpo d’occhio per la vista.
Si possono usare il telefono, la macchina fotografica compatta o, per chi la possiede, la macchina fotografica reflex. Per chi non avesse voglia di fotografare, assaporerà solamente i colori e la natura del luogo.
L’escursione sarà aperta anche ai bambini, purchè abbiano più di 8 anni. Si consigliano scarponcini da montagna o trekking, pantaloni lunghi, K-way, berretto, pile, giacca e un paio di guanti, bastoncini da trekking e crema solare.