AltoVicentinOnline

Zugliano. Teatroinsieme apre il sipario su ‘Che 48 in casa Ciabotto’

Sabato 14 novembre alle 20.30, al circolo San Zenone di via Marconi a Zugliano, la compagnia teatrale Teatroinsieme presenta lo spettacolo ‘Che 48 in casa Ciabotto’, con la regia di Gabriella Loss.

Una commedia in due atti di Mario Amendola e Bruno Corbucci, che racconta di un simpatico medico tuttofare, chirurgo, dentista e veterinario, che si trova alle prese con una serie di situazioni strane ed esilaranti al limite dell’assurdo.

Con lui ci sono la sorella Virginia, definita ironicamente ‘vedova e martire’, il barone Sparapaoli che tutti credono morto, ma che riappare in carne, ossa e legno, il maresciallo Berettini ed una bizzarra girandola di clienti e parenti, tutti molto particolari.

Siamo alla vigilia di Natale e Achille, stanco di stare solo, decide di dare le dimissioni, di trasferirsi a Venezia e sposare la sua eterna fidanzata Gabriella che da anni lo aspetta speranzosa.
Il ritorno inaspettato della sorella Virginia e l’incursione improvvisa di un pericoloso bandito che prende tutti in ostaggio scombinerà però i suoi piani.

Come farà il povero medico a districarsi nell’ingarbugliata situazione?

I biglietti di ingresso sono disponibili al costo di 6 euro (gratis fino ai 14 anni) prima dello spettacolo oppure in prevendita telefonando al numero 349 1550019.