AltoVicentinOnline

Zanè. ‘Gli angeli diventano animali per proteggerci’. Un esperto spiega come

Angeli e animali possono essere un’unica cosa. Venerdì 27 novembre alle 20.30, al centro Socio Culturale di piazza Aldo Moro a Zanè, il delicato tema del rapporto tra uomo, anima e animale sarà trattato da un esperto.

Roberto De Col, scrittore, sensitivo e angelologo, sarà relatore di un incontro che vuole spiegare ‘quando gli animali sono angeli e quando gli angeli, per proteggerci, diventano animali’.

Chiunque possieda un animale domestico, non metterà in discussione il pensiero di chi crede che ‘gli animali abbiano un’anima’. E prova ne sono i tanti cani e gatti che, anche se non educati per farlo, non esitano ad immolarsi per proteggere i loro padroni o i loro cuccioli.

Roberto De Col fa un passo in più, per accomunare gli animali agli angeli, cioè a quelle creature quasi divine che nell’immaginario collettivo sono dotate di poteri al limite dell’impossibile e in grado di leggere nell’anima anche quando un essere umano rimane fermo e in silenzio.

Per partecipare alla serata è richiesto un contributo di partecipazione di 10 euro ed è consigliata l’iscrizione.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 327 2663569 o l’indirizzo email angelieanimali@gmail.com

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza per la cura di animali.