Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna la “Bau Fest 2012”, l’happy hour ad “alto grado solidale” organizzato per aiutare l’Enpa e in particolare i randagi. L’evento era previsto per oggi, ma è slittato al 13 ottobre.
L’iniziativa, se da una parte è volta a fornire un sostegno concreto, dall’altra si rivela anche uno strumento di sensibilizzazione nei confronti del problema del randagismo e di riflessione sulle conseguenze che questo rappresenta.
L’evento, che si svolgerà al Colours Cafè di via Prà Bordoni 63 a Zané, vuole aiutare i cani e i gatti abbandonati e i tanti volontari dell’Enpa che, con amore e passione, si preoccupano di cercare loro una famiglia che abbia voglia di prendersene cura.
Questo appuntamento “pro randagi” promette ai partecipanti una vera e propria festa con spritz, birra e mojito e con la possibilità di assistere all’intrattenimento delle guest stars Luca Pettenon and friends. Dunque una grande opportunità che unisce l’utile al dilettevole e che permette di aiutare gli amici a quattro zampe più sfortunati, divertendosi.
Una parte del ricavato delle consumazioni verrà, infatti, devoluta all’Enpa.
Naturalmente gli ospiti potranno venire accompagnati dai loro amici a quattro zampe purché siano in regola con il microchip e i vaccini.
Manifestazioni come questa sono fondamentali per la sopravvivenza dell’Enpa dal momento che quest’ultima non ha alcun tipo di sovvenzioni: sono solamente le offerte che permettono di curare gli animali feriti o in difficoltà.
Al. Ber.