AltoVicentinOnline

Valli. Libri d’autore. Ottorino Brunello presenta ‘I sogni oltre la vita’

Mercoledì 10 febbraio alle 20, nella Sala Consiliare di Valli del Pasubio, Ottorino Brunello presenta il suo nuovo libro ‘I sogni oltre la vita’.

Un libero introspettivo che fa riflettere sull’essenza della vita, scritto da un uomo che di vita ne ha vissuta parecchia e che trascorre il suo tempo scrivendo una vita di ricordi.

A 85 anni, Brunello non è un ‘uomo qualunque’, ma è uno di quelli che ha tante cose da raccontare. E’ cavaliere della Repubblica, pilastro dell’associazione IV Novembre, alpino, atleta, montanaro doc, ma allo stesso tempo ama indagare sui lati ‘evanescenti’ della vita, riflettendo sui viaggi notturni della mente e su quello che c’è dopo.

Bepi Magrin, scrittore, storico e alpinista, lo ha definito definito ‘un uomo capace di grandi entusiasmi che se ne sta fermo con i piedi saldamente per terra’.

Accanto a Ottorino Brunello, sul tavolo dei presentatori siederanno Marco Gianesini, presidente dell’Associazione Forte Maso, Mauro Passarin, conservatore del museo del Risorgimento e della Resistenza di Vicenza, Bepi Magrin e Quintino Dalla Riva.

Al termine della serata si potrà degustare la tipica sopressa di Valli del Pasubio.