Uno spettacolo d’attore e di figura: “I tre porcellini” andrà in scena sul palco del Teatro San Sebastiano di Valli del Pasubio, oggi, mercoledì 26 dicembre alle 17.00, a cura dell’affermata compagnia veronese Fondazione Aida. Lo spettacolo fa parte de Il teatro dell’oca,un cartellone condiviso che da novembre a febbraio porterà in scena sui palcoscenici di sei comuni quindici appuntamenti pomeridiani con il teatro per i piccoli e le loro famiglie.
Il progetto de Il teatro dell’oca – famiglie a teatro è realizzato dal Circuito Teatrale Regionale Arteven con i Comuni di Monte di Malo, Santorso, San Vito di Leguzzano, Schio, Torrebelvicino, Valli del Pasubio e con la collaborazione dellaFondazione Teatro Civico di Schio.
Lo spettacolo in programma per questo pomeriggio, “I tre porcellini”, a prima vista potrebbe sembrare la classica storia dei tre porcellini se non fosse che, all’inizio della storia, il lupo si presenta alle selezioni di un noto programma televisivo musicale ma… non viene accettato… se non fosse che il lupo, sbagliando strada, arriva ad una casa di mattoni dove crede di trovare un porcellino, ma dalla quale invece esce… una vecchina, che altri non è se non la nonna di Cappuccetto Rosso. Se non fosse anche che i tre porcellini, una volta messo in fuga il lupo, decidono di intraprendere la carriera. I biglietti per lo spettacolo (4,00 euro intero – 3,00 euro ridotto) saranno acquistabili a partire dalle 16.00 presso il Teatro San Sebastiano di Valli del Pasubio, il giorno dello spettacolo.