Un libro vicentino candidato al Premio Internet Cortina d’Ampezzo e a caccia di voti. È il romanzo di Luca Valente, autore scledense, che proprio tra Schio, il Tretto e la vallata dell’Agno ha ambientato il suo thriller a sfondo storico, una vicenda misteriosa che parte dal Medioevo, passa per la 2ª Guerra mondiale e arriva ai giorni nostri.

 

L’opera di Valente, edita da Attilio Fraccaro di Bassano del Grappa, è stata inserita nella “sezione internet”, la terza del concorso che si tiene nella famosa località turistica delle Dolomiti (le altre due sezioni sono destinate ai big dell’editoria nazionale e ai libri di montagna).

A decidere la classifica finale non c’è giuria, ma sono proprio i lettori, chiamati ad esprimere la loro preferenza sul sito del premio: www.premiocortina.it. Ogni utente può votare una sola volta, e c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 20 agosto.

Amici di Thiene Online, votate: una bella occasione per promuovere, attraverso il libro di un autore locale, il nostro territorio. Luca Valente, orgoglio letterario dell’Alto Vicentino, in bocca al lupo!

 

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia