Ritornano a Thiene gli appuntamenti con ‘Narrazioni a Km zero’. Venerdì 4 dicembre alle 20.30, nella sala riunioni della Biblioteca Civica, prende il via la rassegna, che si snoda in cinque incontri con libri e autori dei nostri luoghi.
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 4 dicembre alle 20.30 con Cristina Lanaro che presenta il suo nuovo romanzo ‘L’acqua del diavolo’. Seguirà venerdì 11 dicembre, sempre alle 20.30, la serata con la scrittrice esordiente Michela Zuccollo, autrice dell’opera prima ‘Le verità nascoste di S. Michele’. Sabato 19 dicembre alle 17.30, Mariangela Sbabo dialoga con Maria Gabriella Strinati, assessore alla Cultura, nell’incontro di presentazione della raccolta di poesie in dialetto e in italiano ‘Scampoli di vita’.
Il ciclo ‘Narrazioni a km zero’ proseguirà dopo la pausa natalizia, con Maria Facci giovedì 14 gennaio alle 20.30 e il suo nuovo romanzo ‘Eravamo tutti figli suoi – Una famiglia veneta tra fabbrica ed emigrazione’. L’ultimo appuntamento è sabato 23 gennaio alle 17.30 con Rina Benini e il suo primo libro ‘Quel tanto che basta’. A dialogare con l’autrice sarà Fabio Giaretta.
L’ingresso alle serate è libero.