Venerdì sera alle 20.30 nella Galleria d’arte moderna di Via Santa Maria Maddalena si svolgerà la presentazione di “Detective in blue jeans – il caso Brandon”, il primo libro firmato dalla giornalista Silvia Dal Maso, incentrato sui casi risolti della sensuale detective Emma Lane.

L’opera, romanzo a metà tra lo stile giallo e rosa, racconta appunto le vicende di Emma Lane, intrigante invesigatrice “in blue jeans” sbadata ed attraente, che attraverso la sua sensibilità e con l’aiuto di un pizzico di fortuna scopre il colpevole di un difficile caso di omicidio. Amore, soldi e passione si incrociano in un giallo romantico pieno di sorprese e colpi di scena. Il moderatore di serata Corrado Nichele l’ha definito come “un libro da leggere tutto d’un fiato”.

“Leggere e scrivere rappresenta per me un modo di estraniarmi dalla realtà – ha dichiarato l’autrice – dove mi immergo in un mondo tutto mio, la normalità e la semplicità non sono più un valore negativo, ma qualità da portare avanti con orgoglio”. Questo romanzo è il primo della serie che vede protagonista la detective Emma Lane, ma in futuro non si escludono nuovi capitoli della sua saga.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia