AltoVicentinOnline

Thiene. Sasha Torrisi in concerto al QL. L’ex voce dei Timoria “La musica nutre l’anima”

Sasha Torrisi approda lunedì 18 aprile al QL Cooking Show di Thiene, nello spazio jazzset che il noto locale dedica alla musica e a chi della musica si serve per scaldarsi l’anima.

Torrisi  darà vita a uno spettacolo che abbraccerà il suo passato come ex componente dei Timoria e il suo successivo percorso da solista che lo hanno reso l’artista amato e apprezzato di oggi. “Lo spettacolo sarà dedicato alle mie canzoni, del mio percorso solista dopo l’esperienza coi Timoria durata quasi 10 anni e 4 dischi molto importanti” commenta Sasha Torrisi “Non mancheranno quindi quei brani che suonavo e cantavo coi Timoria, che hanno fatto la storia della musica rock italiana”. Ma non solo, perché durante il concerto verranno proposti anche dei brani di Lucio Battisti perché come ci spiega Torrisi “è l’artista a cui devo tantissimo per la mia formazione musicale”.

Sarà l’occasione per vedere dal vivo un artista solido e preparato che seppur abbia alle spalle numerosi concerti, partecipazioni a eventi di rilevanza nazionale, ogni volta che mette piede sul palcoscenico  si lascia emozionare trascinando lo spettatore in questo suo viaggio musicale.  “Fare musica e condividerla col pubblico, nutre la mia anima, in maniera indissolubile al mio modo di essere e non posso farne a meno” continua Torrisi “Ogni volta che calco un palco è la mia volta migliore, dando tutto quello che ho, senza atteggiamenti differenti davanti ad un pubblico di 50 persone o quello di festival, in cui mi è capitato di suonare anche davanti a 300.000 persone, o alla diretta in mondovisione del festival di Sanremo, dove partecipai nel 2002 nella categoria big”.

 

Gli ingredienti ci sono tutti, non resta che far innescare la magia lunedì 18 aprile alle 21.30 al QL a Thiene con Sasha Torrisi.