Sabato 5 settembre alle 18 la Galleria d’Arte Moderna di Thiene ospiterà l’inaugurazione della mostra grafica di Olivia Pegoraro ‘Opere Incise 1996-2015’.
Originaria di Schio e residente a Piovene, l’artista propone una ricca antologia di incisioni raffiguranti i temi a lei più cari. Composizioni astratte, paesaggi, ritratti e figure accompagneranno nel raffinato mondo dell’incisione, senza tralasciare manifestazioni artistiche che raffigurano il suo mondo interiore.
Grazie alla sua ventennale esperienza nella tecnica incisoria Olivia Pegoraro riesce a trasferire la poesia del segno realizzando opere di grande prestigio.
Con le sue incisioni, Olivia Pegoraro comunica la bellezza interiore e le emozioni, manifestando al tempo stesso sensibilità e rigore artistico.
La mostra sarà inaugurata sabato 5 settembre alle 18 e rimarrà aperta tutti i giorni tranne mercoledì fino al 15 settembre. Gli orari di visita sono: sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19 e martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.
Ingresso libero.