E’ iniziata bene, lunedì scorso, la rassegna Story Corner, edizione 2012, la kermesse estiva organizzata dall’associazione Yourban in collaborazione con la Biblioteca Civica di Thiene, Radio Bue.it, l’Associazione Tana Libera Tutti e Libroteca 42.
La serata ha avuto una grande partecipazione di pubblico, vario, con prevalenza comunque di giovani ed è risultata molto interessante per i contenuti che l’ospite ha condiviso con i presenti.
Dalle immagini, i video e dai racconti della carriera di Paola Maugeri, che può vantare di aver intervistato i più grandi musicisti, instaurando con loro anche un rapporto empatico e di affetto, fino alla sua esperienza di vivere a “impatto zero” e raccontata nel libro “La Mia Vita a Impatto Zero” e nel programma “E se domani,” condotto da Alex Zanardi, la Maugeri ha condiviso nel corso della serata con i presenti numerosi anedotti.

Ha anche suggerito consigli utili e praticabili per vivere con maggiore consapevolezza e rispetto dell’ambiente.
Apprezzata dal pubblico la prima serata di Story Corner, dunque, anche grazie al buffet di prodotti locali offerto dalla Coldiretti.

di Redazione Thiene on line


 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia