Inaugura sabato 19 marzo alle 148 alla Galleria d’Arte Moderna la mostra ‘Ingenious Arts’, che vede protagonisti i pittori Luca Peroni e Sabrina Golin.

La particolarità che caratterizza la pittura di Luca Peroni (nell’ambiente conosciuto come ‘Toky’) è il saper creare mondi sospesi nei quali i colori e i materiali fluttuano insieme, in una danza immobile. L’artista usa resine, olio, tempere e acquerelli, usati saturi e carichi, capaci di imprimere un carattere forte ad animali, paesaggi e dettagli di corpi femminili.

Sabrina Golin è una pittrice poliedrica e autodidatta, che da sempre si è distinta per la sua creatività fuori dal comune. La sua è una pittura dinamica e intraprendente. Con la sua arte riesce a dare vita alle emozioni imprigionate nelle forme, passando da scenari onirici ai ricordi più profondi dell’anima.

La mostra rimarrà aperta fino al 28 marzo ogni sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 e ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19.30. Chiuso il mercoledì.

L’ingresso è libero.

La mostra è organizzata da LeMani.org con il patrocinio di Comune e Confcommercio di Thiene.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia