AltoVicentinOnline

Thiene. I Lava Lava Love aprono la stagione di Substance

Stasera si comincia con Yourban Music Lab: Substance. Una serata rock per gli amanti della musica live, che un paio di volte al mese porterà sul palco alcune tra le band più interessanti del panorama indie italiano e non solo, seguite da dj set che alterneranno i migliori pezzi della scena undergorund e internazionale a hit del rock del passato.

I primi ospiti saranno i Lava Lava Love, gruppo veronese composto da ex membri di Canadians e Fake P, con il loro disco di debutto “A bunch of love songs and zombies”, recensito come “una piccola epistola sonora di undici piste di sogni brit-Beatlesiani, piccole gocce d’indie-pop e diamantini folk easy che fanno allegoria in tutta la tracklist come stelle in una ventilata notte d’agosto” . Prima, sul palco, il nuovissimo progetto tutto thienese Il Muro del Suono.

Ma il divertimento non finisce qui: after live ci sarà infatti il dj set di Ordinary Noise, per la prima volta allo Yourban, che con il suo indie electro rock farà ballare fino alle 4 del mattino.

Apertura porte alle 22, ingresso,  fino alla fine del live a 3 euro. Info su www.facebook.com/substanceyourban.

 

N.Z.