E’ stato un Don Giovanni intenso e seducente quello che Alessandro Preziosi ha portato in scena al Teatro Comunale di Thiene.

Tre serate, l’ultima ieri, nelle quali l’attore napoletano ha dato prova di essere non solo un belloccio attira cuori, ma anche un grande professionista, capace di emozionare con dialoghi intensi ed espressioni degne di un attore di serie A.

Ad affiancarlo un grande Nando Paone, che ha tenuto la scena alla pari del protagonista, mescolando ilarità e profondità come solo un bravo attore sa fare.

Il Teatro di Thiene ancora una volta ha dato prova di essere un punto di riferimento sul territorio nazionale, contenitore di una Don Giovannirassegna capace di riempire la sala e di affascinare il pubblico per la varietà degli spettacoli e le capacità dei professionisti.

Non è stato di tante parole Alessandro Preziosi, ma ha raccolto con entusiasmo i calorosi applausi di un pubblico evidentemente colpito da uno spettacolo storico, reso moderno da una scenografia accattivante ed elegante. E salutando, il noto attore si è congedato regalando un consiglio alla città: “Visto che Thiene va orgogliosa della sua H, io questa H la metterei anche in Theatro”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia