Massimiliano e Gabriele Crivellaro, infaticabili titolari del noto locale Ql di via Francesco Foscari , pigiano sul piede dell’acceleratore e ampliano la proposta all’interno del loro locale, già rinomato per la qualità e la ricercatezza della loro ristorazione. Tutti i lunedì, a partire da stasera, sarà possibile accendere i sensi ancora di più e deliziare il gusto con il sottofondo della musica jazz. La programmazione prevede in tutto 5 serate, con appuntamenti uno più di spessore artistico dell’altro.
Nell’Alto Vicentino si parla già di una serata tanto attesa come quella in cui si esibirà Sasha Torrisi, ex voce dei Timoria e c’è già la ‘caccia’ al tavolo migliore per godersi uno spettacolo che si preannuncia di altissimo livello.
Il Ql si trova nella zona industriale di Thiene e basta entrare a prendere anche un semplice caffè per respirare l’esperienza dei fratelli Crivellaro, che hanno studiato alla scuola alberghiera di Tonezza e vantano un curriculum decennale nei campi del bar, miscelazione e ristorazione.
Pulizia, eleganza, servizio impeccabile e menù variegati che vanno dal classico panino con l’hamburger al piatto raffinato, regnano padroni nel locale che piace tanto ai giovani e che ora, con le nuove serate jazz, faranno sentire a proprio agio anche chi più tanto green non è più.