Torna anche quest’anno a Schio “Live in cantiere”, la sfida musicale per giovani band del territorio che avranno la possibilità di esibirsi in piazza Rossi o nel cortile di Palazzo Fogazzaro. I gruppi che vogliono partecipare devono iscriversi entro domenica 23 giugno e devono avere una media d’età di massimo 25 anni. Sette i concerti programmati che si svolgeranno nel mese di luglio, il lunedì e il sabato sera: la finale sarà sabato 3 agosto. Durante le serate il pubblico sarà chiamato a votare la band migliore: le prime cinque passeranno alle semifinali. Qui una giuria composta da persone con esperienze e competenze nel settore musicale deciderà chi accederà alla serata finale.
Le domande devono essere inviate via mail all’ indirizzo “liveincantiere.schio@gmail.com” e devono contenere: nome del gruppo; la biografia della band, genere musicale, numero, nome ed età dei componenti; Comune di provenienza; almeno un recapito telefonico e almeno un indirizzo mail per le comunicazioni; una traccia audio o video con un brano originale eseguito dal gruppo stesso. Martedì 26 giugno i 15 gruppi scelti riceveranno via mail la convocazione all’incontro preliminare per la presentazione del contest e le valutazioni logistiche con il service.
Per informazioni scrivere a liveincantiere.schio@gmail.com, seguire la pagina facebook “Live in Cantiere” o chiamare il 3403247715.
di Redazione Thiene on line