Palazzo Fogazzaro continua ad essere il regno dell’arte della carta. Fino al 22 febbraio lo storico palazzo cittadino offre infatti la possibilità di visitare la biennale internazionale “Di carta/Papermade”. La rassegna – che dall’apertura ha già superato quota 1500 visitatori – raccoglie un centinaio di opere di 79 artisti da tutto il mondo in un percorso espositivo curato da Valeria Bertesina.
Grande successo stanno raccogliendo anche le visite guidate serali: tutti esauriti gli appuntamenti finora programmati, sono ora aperte le iscrizioni per la visita di giovedì 13 febbraio alle 20.30. Per prenotarsi è possibile scrivere a cultura@comune.schio.vi.it oppure telefonare allo 0445.691461.
A fare da guida sarà la curatrice dell’esposizione Valeria Bertesina. La mostra è aperta nel fine settimana, il venerdì dalle 16 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.00 oltre che il mercoledì dalle 10 alle 12.30. Negli orari d’apertura si possono anche ammirare al piano terra di Palazzo Fogazzaro le opere della Collezione Civica: in esposizione una selezione di Maschere della commedia dell’arte, dalla donazione di Giovanni Calendoli.
di Redazione Thiene on line (foto Tessaro)