Il “Cantiere in movimento”, il nuovo sportello dell’Informagiovani che aiuta i giovani a passare dall’idea alla realizzazione di vari eventi ha già pronte le prime proposte. Giovedì 28 giugno prende il via “time to play”, un ciclo di 4 serate con dj a “km zero”, per una rassegna di black music che va dal soul alla disco-music fino al boogie, passando per la cosiddetta house e l’hip-hop. Sarà l’anfiteatro di Palazzo Toaldi-Capra ad ospitare queste serate di musica suonata rigorosamente “da vinile”, una scelta voluta per riportare la musica ad un momento di condivisione e socializzazione capace di andare oltre l’isolamento che si ottiene con l’ascolto della musica digitale in cuffia.
Si comincia giovedì alle 18.45 con la presenza dei dj scledensi Filippo Tazzer aka Soultaz (genere Disco Boogie) ed Enrico Dalle Carbonare aka Kali (genere Re-edit House) che intratterranno il pubblico fino alle 22.
Gli incontri successivi, con cadenza settimanale saranno il 5 luglio con la presenza del dj Fede Grasso, e poi ancora il 19 luglio con TWICE per chiudere il 26 luglio con Enrico Crivellaro aka Volocov (Ecclettico quindi tutta la Black Music).
di Redazione Thiene on line