Prima di partire per il  tour che toccherà Europa, Giappone e Stati Uniti i Miss Chain& The Broken Heels, gruppo thienese, presenteranno il loro nuovo 7″ “Rainbow”, un piccolo assaggio dell’ album in arrivo, all’Osteria del Vigliacco a Thiene giovedì,  8 Novembre.
Astrid, Silva & i Barcella Bros suoneranno unplugged i pezzi del loro primo album “On a Bitter sweet ride” e alcune perle del loro nuovo ep, a cui stanno lavorando in studio al Tup di Brescia e la cui uscita è prevista per l’inizio del 2013.

I nuovi brani sono frutto dei tanti chilometri macinati dal gruppo per portare la loro musica live, tra luoghi magici che gli hanno riempito gli occhi e il cuore, ascoltando melodie bellissime e incontrando persone nuove e diverse. Un calendoscopio di esperienze che il gruppo riversa proprio in Rainbow, arcobaleno, un ponte colorato che attraversa il cielo, e non solo. Registrata in presa diretta, è una piccola perla che mescola country, rhythm’n’blues, pop e melodie sixties, cori con un retrogusto spectoriano, un suono denso, caldo e avvolgente che esce dal circuito garage, un viaggio verso la fine dell’arcobaleno e ritorno.
Il nuovo 7″  uscirà per Bachelor Records per l’Europa e su Dream On Records per il Giappone, con copertine diverse per la gioia dei collezionisti, e conterrà appunto Rainbow e Searchers nel lato B.
 

Nicole Zavagnin

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia