Sabato 26 dicembre alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Annunziata a Marano Vicentino, andrà in scena il 24esimo Concerto di Natale.
L’evento è organizzato dal Gruppo Donatori di Sangue di Marano Vicentino assieme al Coro Ciclamino di Marano, con il patrocinio del Comune di Marano-Assessorato alla Cultura e in collaborazione con la Parrocchia di Marano e la Pro Marano. I cori Piccole Voci e Ciclamini Blu, Ladiesis, Coro Ciclamino e Schola Cantorum ospiteranno il coro Maranina di Valdagno e tutti insieme allieteranno la serata con le loro voci.
Il concerto di Natale, tradizionale evento del canto corale maranese in collaborazione con il Coro Ciclamino, è una delle iniziative supportate dal gruppo donatori di sangue Fidas Marano Vicentino, che rappresenta nel territorio una realtà solida ed affidabile che, oltre alla propria preziosa attività di promozione del dono del sangue, supporta vari eventi in ambito sociale, culturale e sportivo.
“L’Amministrazione comunale di Marano partecipa e sostiene con orgoglio questo evento – ha dichiarato Mattia Guzzonato, assessore alla Cultura – un appuntamento che ormai immancabilmente chiude la rassegna culturale Sopra la Panca”.