Sarà il Palacampagnola ad ospitare i due concerti di punta dello Schio Mararock Festival, storica manifestazione musicale dell’Altovicentino. Dopo la cancellazione delle scorse date dovute alle avverse condizioni climatiche, i due concerti sono stati recuperati grazie all’impegno dell’associazione e al sostegno del Comune di Schio che ha concesso l’uso degli spazi del Palacampagnola che garantiscono di poter realizzare i concerti con qualunque condizione climatica.

La vendita dei biglietti, al prezzo di 5 euro per il concerto di sabato 6 ottobre del noto gruppo Marta sui Tubi e al prezzo di 8 euro per il concerto di domenica 7 ottobre della Bandabardò, aprirà lunedì 10 settembre presso l’Informagiovani e il Sam Bar di Poleo. Le prevendite si possono acquistare anche scrivendo all’indirizzo info.mararock@gmail.com
I concerti cominceranno alle 20.30 per permettere al pubblico un più comodo rientro serale. La musica intanto continua nel cortile dell’Informagiovani lunedì 10 settembre alle 20.30 con le semifinali del Live in Cantiere che vedranno sul palco i The Woods a sfidare i Kill’em Roll.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia