AltoVicentinOnline

Emozioni e grande musica al Teatro Comunale con Aldo Tagliapietra e Alberto Radius assieme a Bigrock & Friends

Bigrock e Newdada, con il patrocinio del Comune, presentano a Thiene un evento assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati della grande musica italiana.

Sabato 12 novembre alle 21, il Teatro Comunale di Thiene ospiterà Aldo Tagliapietra ed Alberto Radius in concerto.

Pietre miliari della musica italiana, nella serata thienese i due musicisti si alterneranno sul palcoscenico per offrire al pubblico il meglio della loro storia con i loro brani più belli ed indimenticabili.

Al loro fianco, ad accompagnarli, ci saranno i Bigrock & Friends, ossia Nico Ceron al basso, Alcide Ronzani alla chitarra, Fabio Piras alla batteria e Luigi Terzo alle tastiere con le voci di Nazzareno Valente, Valentina Cogo, Claudio Liotto, Giorgio Cogo e Corrado Cogo.

Si tratta di un gradito ed atteso ritorno al Comunale per i due musicisti: Aldo Tagliapietra mancava da Thiene da dieci anni, da quando, nell’ottobre del 2006, fu tra i protagonisti del concerto “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”; l’esibizione più recente di Alberto Radius risale, invece, all’ottobre del 2008 con “Ci ritorni in mente – Un omaggio a Battisti”.

Il concerto di sabato 12 novembre, dunque, sarà un’occasione unica per applaudire due grandi personaggi della scena musicale italiana finalmente insieme e per vivere tutte le emozioni offerte da brani che rappresentano, a buon titolo, la colonna sonora della nostra vita.

I biglietti sono disponibili su tutti i punti vendita Vivaticket e allo IAT Pedemontana Vicentina di piazzetta Rossi a Thiene tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Il costo è di 20,00 euro per la platea e prima galleria, 15,00 euro per la seconda galleria e di 10,00 euro per i ridotti under 14.

Per info: cell. 348- 6921439 Nicola cell. 340- 0530377 Raffaella

 

Organizzatori/operatori:

Pietro Albanese, Nicola Dalla Stella, Nico Ceron, Raffaella Pocaterra, Nazzareno Valente.