Sarà un autunno ricco quello di Cogollo del Cengio che per l’occasione ha organizzato una rassegna di teatro e musica di primo piano per intrattenere cittadini e visitatori.

Dall’8 novembre fino al 13 dicembre in ogni weekend il Teatro Parrocchiale vedrà alzarsi il sipario su spettacoli a temi diversi.

Sabato 8 novembre alle 21 la rassegna si apre con lo spettacolo a ingresso libero ‘Noi veneti’ della compagnia ‘La Piccionaia’ di Vicenza, per proseguire domenica 9 novembre con ‘La regina addormentata’, uno spettacolo per bambini e famiglie del gruppo teatrale ‘Il Groppo’ di Cogollo.

 

Sabato 15 novembre sarà la volta di ‘Fregole’ della compagnia ‘Risi & Bisi’ di Malo, sabato 22 andrà in scena ‘Abbiamo vinto al superenalotto’ della compagnia teatrale cogollese ‘Il Faro’, mentre sabato 29 novembre è il turno di ‘Elezioni comunali in villa’ della compagnia ‘Ensamble Vicenza Teatro’ di Sovizzo.

Sabato 6 dicembre alle 21 invece la Chiesa Parrocchiale di Cogollo ospiterà il Coro Monte Pasubio e Cori parrocchiali per una serata corale. L’ingresso è libero.

Domenica 7 dicembre alle 21 si torna al Teatro Parrocchiale con il Gruppo Centro Servizi San Francesco di Schio che presenta ‘Nerone varie ed eventuale’.

La rassegna vedrà la sua ultima performance sabato 13 dicembre alle 21 alla Chiesa Parrocchiale con il concerto ‘Il mare del cielo’, proposto a ingresso libero dal Gruppo Giovani Voci di Cogollo del Cengio.

“Nel nostro piccolo abbiamo organizzato un bel po’ di weekend di teatro divertente e impegnato adatto a tutte le età – ha commentato l’assessore Marco Zorzi – e siamo orgigliosi del nostro autunno vivace. Quanto proponiamo è la continuazione dei progetti attuati finora e quest’anno siamo riusciti ad avere una rassegna anche più ricca”.

Per informazioni rivolgersi al numero 0445 805060.

Per gli spettacoli a pagamento il costo dei biglietti è di 6 euro per la tariffa intera e 3 euro per la tariffa ridotta (minori di 18 anni).

Gli abbonamenti interi con posti riservati nelle file centrali sono in vendita alla Biblioteca Comunale al costo di 20 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia