AltoVicentinOnline

Thiene. Al Teatro Comunale va in scena Mr. Green

 

Il terzo dei 10 appuntamenti della 36esima stagione teatrale thienese porta in scena Mr. Green.

Martedì 15 e mercoledì 16 dicembre alle 20.45, l’appuntamento è al Teatro Comunale con lo spettacolo di Massimo De Francovich e Maximilian Nisi, con la regia di Piergiorgio Piccoli.

La storia racconta di Mr. Green, un ottantenne newyorkese, che viene investito da un’automobile mentre cammina nel traffico a nord di Central Park.

Il conducente, un giovane uomo d’affari, viene accusato di guida pericolosa e obbligato dalla legge ad assistere il ‘nonnino’ una volta la settimana. Gli appuntamenti tra i due diventano assidui e il dialogo, spesso condito da un forte umorismo, porta ad un’analisi e ad un’introspezione che fanno riflettere sul senso della vita e i valori.

Mr. Green è una storia che parla di fedeltà, di sentimenti e di tolleranza.

Per informazioni, prenotazione e vendita abbonamenti e biglietti rivolgersi a Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici, negli orari di apertura al pubblico, in piazza A. Ferrarin 1 a Thiene. Oppure contattare il numero telefonico 0445 804745-43 o gli indirizzi email teatro@comune.thiene.vi.it e cultura@comune.thiene.vi.it

Il programma della XXXVI Stagione Teatrale Thienese è consultabili nei siti www.comune.thiene.vi.it www.arteven.it www.vivaticket.it e in tutte le aziende di promozione turistica del vicentino.