Da Zugliano a Thiene, tutti col naso all’insù per vedere se la Befana arriverà in sella alla sua scopa. La vecchietta tanto cara ai bimbi arriverà a Zugliano domenica 5 gennaio alle 15 in piazza, mentre a Thiene arriverà lunedì 6 gennaio alle 18 in piazza Chilesotti.

A partire dalle 15 di domenica 5 gennaio, in piazza a Zugliano la ‘Befana del vigile’ e la ‘Befana a sorpresa’ apriranno le danze. A seguire la sfilata delle auto d’epoca con gli ‘amici della Fiat 1100’. Alle 16 avverrà l’estrazione della lotteria ‘acquista a Zugliano’ che costituirà anche un contributo che verrà consegnato alla fondazione Città della Speranza. Un ricco programma di festeggiamenti, per la salutare la Befana con vin brulé e cioccolata calda.

 

A Thiene arriva la Befana e si farà trovare lunedì 6 gennaio in piazza Chilesotti alle 18. Si chiudono così le feste natalizie con un appuntamento che già si preannuncia molto atteso. E non solo dai più piccoli. Per chi non vorrà mancare l’evento con la ‘Stria’ ci saranno bevande calde e panettone: tutto il ricavato sarà devoluto ai vigili del fuoco volontari di Thiene.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia