AltoVicentinOnline

Anche Carrè vuole aiutare la piccola Mia. Tutto pronto per il ‘Mik-B day’

Appuntamento a Carré per la quinta edizione del Mik-B day.

Avrà luogo l’8 e 9 Giugno situato nel parco delle scuole elementari di Carrè in Via Compans 9.
Saranno due giornate culturali, musicali, ludiche e sportive in memoria del batterista e compositore dei “Veronika?” Michele Bertezzolo, scomparso cinque anni fa in seguito ad un brutto male.
L’associazione Mik-B Day da cinque anni è attiva sul territorio devolvendo in beneficenza tutti i ricavati della manifestazione. Quest’anno saranno per  “Angeli di Mia” gruppo unitosi per combattere la sindrome di Rett e per aiutare la piccola Mia, e alla Scuola dell’Infanzia “San Pio X” di Carrè .
Quest’anno per la prima volta anche la manifestazione Carraimbow organizzata dal gruppo giovani di Carrè parteciperà al Mik-B Day, quindi sabato , alle 14.30 ci sarà la partenza dalle scuole elementari di Via Compans della corsa più colorata dell’estate.
Grande attenzione anche per i più piccoli che avranno a disposizione giochi, gonfiabili e attività dedicate.
Ognuna delle due sere si concluderà con un’immancabile esibizione live.
Quest’anno daranno il proprio sostegno gratuito e libero sul palco del Mik B-Day: i Vostok 61, The White Carpet e Savana Beat Club il venerdì 8 giugno; mentre sabato 9 giugno si esibiranno i GoodBye Visa, Pyjamarama, The Wild Scream, Colla e i Veronika?, insieme con una special guest che l’organizzazione preferisce tenere segreta per l’ultima serata.
Due giornate ricche di eventi in nome della solidarietà con un filo conduttore che vuole essere un inno alla vita.
Il consigliere di Carrè Massimo Fontana ha partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento e porta il suo entusiasmo assieme a quello di tutta l’amministrazione comunale.
Annina Botta