AltoVicentinOnline

A Santorso lo spettacolo itinerante di Andrea Dellai ed Ermelinda Nasuto

Sabato 22 luglio l’associazione exvUoto teatro torna con la sua nuova produzione teatrale: “In punta di piedi. Storie di Metamorfosi” di e con Ermelinda Nasuto e Andrea Dellai. La performance, itinerante, è pensata prevalentemente per un pubblico di famiglie e tratta dell’affascinante tema delle metamorfosi, di come tutto cambi e di come nulla finisca davvero. In punta di piedi. Storie di metamorfosi è il tentativo di parlare ad adulti e bambini dell’allenamento alla perdita e contemporaneamente della creazione di nuove forme. Della separazione e della ricomposizione.

Con la complicità di Ovidio e delle sue metamorfosi gli attori cercheranno di giocare con il tempo, il tempo di certe cose che finiscono e il tempo delle cose che si trasformano. Lasciare andare e immaginare insieme forme nuove di permanenza. Ad accogliere il pubblico due creature giocose e piuttosto loquaci che attraverseranno gli spazi naturali e ricorderanno storie di metamorfosi vegetali, tra il sogno e la veglia.

In punta di piedi. Storie di Metamorfosi” andrà in scena sabato 22 luglio alle  18:00 al Parco Rossi a Santorso  all’interno della rassegna, finanziata dal PNRR, “Parcoscenico – il teatro nel parco” sostenuta dal Comune di Santorso ed il suo Assessorato alla Cultura.

L’ingresso allo spettacolo del 22 luglio a Parco Rossi è libero,  è gradita gentile prenotazione all’indirizzo comunicazione@exvuototeatro.it.