AltoVicentinOnline

A Malo arriva il giornalista scrittore Antonio Caprarica

Un paese smarrito, un trono vacillante. Le drammatiche vicende della monarchia britannica analizzate da Antonio Caprarica, scrittore, giornalista ma soprattutto volto e voce della Rai, corrispondente dai bollenti fronti mediorientali, poi a capo degli uffici Rai di Mosca e Londra, con una parentesi quale direttore del Giornale Radio Radio e di Rai Radio Uno, sarà mercoledì 22 maggio a Malo, alle 20,30, nell’auditorium delle scuole “Rigotti”, in via Martiri della libertà, per dialogare con lo scrittore Claudio Ruggiero e presentare “La fine dell’Inghilterra”, sua ultima fatica letteraria.

Dalle ultime vicende della monarchia alla più stretta attualità, Antonio Caprarica – narratore e testimone privilegiato che da anni racconta la società britannica agli italiani – ci aiuta a comprendere le cause del declino e le prospettive di una nazione verso cui, nonostante appaia sempre più distante, continuiamo a guardare con affetto.

L’ingresso è libero ma con prenotazione consigliata a segreteria@baldilibri.it o con messaggio whatsapp o sms al numero 338 394 6998. L’incontro con l’autore è promosso dall’amministrazione comunale maladense.