AltoVicentinOnline

A Carrè la quarta edizione della ‘Moto Benedizione’. Il ricavato sarà donato alla biblioteca

Per gli amanti delle due ruote manca poco alla nuova stagione motociclistica che li porterà nei loro viaggi  ad esplorare luoghi, vecchi e nuovi, assaporando il gusto della libertà. Per questo l’associazione Centauri Anonimi organizza la quarta edizione della ‘Moto Benedizione’ che si terrà a Carrè il 9 marzo, nella chiesa di Santa Maria Assunta. La cerimonia avrà inizio alle 9.

Moto, vespe e scooter sono quindi attese a Carrè per questa tradizione che coniuga la passione per le due ruote e la spiritualità. Il tutto previa una quota di partecipazione di 10 euro: “il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico e verrà donato alle biblioteche delle scuole elementari dei Comuni di Carrè e Chiuppano” spiegano i ‘Centauri Anonimi’.

Info programma. Alle 9 il via all’apertura delle iscrizioni, colazione e consegna del pranzo a sacco. Alle 10 si svolgerà la santa messa del motociclista e a seguire la benedizione delle moto. La cerimonia si concluderà con la sfilata delle due ruote che partiranno per un giro. Email. info@centaurianonimi.it
Tel. 349 – 8406723 / 389 – 1560506.

P.V.