Torna a Breganze Calici di Stelle 2022, l’evento estivo più atteso dagli enoturisti e dagli appassionati del vino, organizzato dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune
di Breganze, promosso dal Movimento Turismo del Vino e dall’Associazione Nazionale Città del Vino.
Quest’anno per la prima volta l’evento, che si svolgerà come da tradizione in Piazza Mazzini, si articolerà in due serate, quelle di venerdì 5 e sabato 6 agosto.
Coinvolgerà ben dieci cantine del Consorzio per la Tutela Vini DOC Breganze. Le degustazioni dell’eccellente vino breganzese saranno arricchite dalle squisitezze gastronomiche proposte dai ristoratori e dalle associazioni locali.
Grande spazio anche all’intrattenimento: due diversi maestri della consolle cureranno l’accompagnamento musicale. Saranno inoltre organizzate visite guidate alla torre campanaria di Breganze, terza più alta del Veneto. Un simpatico clown intratterrà i più piccini, mentre gli amici del gruppo Sbittarte aiuteranno artisti di tutte le età a esprimere la propria creatività.
Il Kit Degustazione, al costo di 10 euro, comprende tracolla portabicchiere, calice e 2 ticket, i quali saranno nuovamente acquistabili durante le serate. E non è tutto:
conservando il kit del venerdì si potrà accedere gratuitamente alla manifestazione anche il sabato, comperando solamente i ticket degustazione.
Breganze vi aspetta per immergervi nella bellezza della piazza, una delle più belle della Pedemontana vicentina, con buon cibo, un calice di ottimo vino, gli amici e la musica sotto una pioggia di stelle.
Per informazioni e prevendita kit: E-mail: prolocobreganze@gmail.com Tel: 351 6800133 (messaggio Whatsapp o Telegram)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia