La ns. Azienda, che opera nel settore delle pulizie civili/industriali, per ampliamento del reparto amministrativo/segreteria ricerca:
ADDETTO/A RECEPTION-GESTIONE DEL PERSONALE
Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.
Inserimento full time dal lunedì al venerdì.
La risorsa si occuperà principalmente di:
– gestione centralino, agenda appuntamenti, attività di segreteria
– tenuta rilevazione presenze, conteggio ore degli operatori, elaborazione report, tenuta rapporti con lo studio di consulente del lavoro per stipula contratti ecc.
– elaborazione ordinativi forniture materiali/prodotti per appalti pubblici
Orario: full time dal lunedì al venerdì
E’ richiesta esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente proveniente da studi di consulente del lavoro, agenzie del lavoro (recruiting) o Aziende dove sia stata gestita l’amministrazione del personale internamente.
Orari indicativi 8,30-12,30/13,30-17,30, con disponibilità negli orari. Offerta mensa interna aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Inviare CV all’indirizzo: simone.sartori@magicclean.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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