Niente da fare per una 57enne padovana che nel pomeriggio di oggi, domenica 20 novembre, ha fatto perdere le sue tracce.

A ritrovarla senza vita pochi minuti dopo le 21.30, i volontari del Soccorso Alpino e Speleologico di Schio che l’hanno scorta sotto il noto Ponte tibetano in comune di Valli del Pasubio.

Un gesto estremo quello della donna che avrebbe lasciato l’auto nel parcheggio al Pian delle Fugazze ancora qualche ora fa, vagando a piedi nella zona forse attendendo il deflusso dei sempre numerosi escursionisti complice il buio giĂ  poco dopo le 17.

Sul posto per seguire le ricerche assieme ai Carabinieri anche alcuni familiari che avevano lanciato l’allarme nella speranza di riportarla a casa e che invece hanno appreso del tragico epilogo.

Si ricorda che per chiunque si trovasse in stato di necessità, è possibile rivolgersi tra gli altri al numero verde numero 800 33 43 43. Cosa fa il servizio psicologico inOltre? Offre supporto quando si è in difficoltà; é disponibile per un confronto, una parola, un conforto, una conferma; garantisce i collegamenti con i Servizi territoriali; incontra i cittadini, offrendo percorsi di presa in carico personalizzati; aggancia la rete dei servizi sociosanitari e si relaziona con tutti i servizi utili alle persone in difficoltà: ad esempio i servizi sociali dei Comuni, le Caritas e le associazioni di categorie, così come anche il SUEM e le Forze dell’Ordine.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia