Si sono aperte le porte del carcere per Aboulaala Hamza, 25enne marocchino e residente a Montecchio Precalcino. I Carabinieri della Tenenza di Dueville hanno bussato alla sua porta con alla mano l’ordine di carcerazione della Procura di Padova. Dovrà scontare 2 anni e 4 mesi, nel carcere di Vicenza: un totale pena per crimini che il 25enne ha compiuto tra il 2014 e il 2018 per reati contro il patrimonio.

Un volto noto alla giustiza tra Padova e Vicenza. Nella prima provincia si è macchiato di vari reati, nella seconda ci abitava. Lunedì scorso i militari dell’Arma, che lo hanno prelevato per portarlo in carcere, lo hanno anche segnalato al Prefetto di Vicenza per alcuni grammi di hashish trovati in casa e posti sotto sequestro.
Il 25enne Hamza ora dovrà scontare un cumulo di pene nella Casa Circondariale berica, di 2 anni e 4 mesi, in conseguenza di reati contro il patrimonio messi in atto tra il 2014 ed il 2018 a Cittadella, Fontaniva (dove aggredì e rapinò un uomo che voleva aiutarlo vedendolo zigzagare in sella alla sua bici) e Galliera Veneta (dove, assieme ad altri due complici, si introdusse in casa di un’anziana derubandole di 1500 euro in oggetti).

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia