Per un soffio non è salita sul podio di  ‘Miss Mamma Italiana Christmas’ ma Barbara Pellizzari, 55enne di Dueville ha comunque buoni motivi per festeggiare. Si è chiusa lunedì 16 dicembre la seconda edizione della kermesse costola del concorso ‘Miss Mamma Italiana’ che sostiene  l’associazione ‘Arianne’ per la lotta all’endometriosi.

“Miss Mamma Italiana Christmas” è l’ultima delle iniziative collaterali (come “Miss Mamma Web”, “Miss Mamma in Poesia”, “Miss Mamma Chef”, “Miss Mamma Pollice Verde” e “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween”), legate a “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso nazionale di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti, giunto alla sua 32ema edizione,  dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Prima classificata con la fascia di “Miss Mamma Italiana Christmas 2024”, Marika Toffano. Seconda classificata, Elisabetta Barbato. Terza classificata, Enrica Bonamici.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia