Askoll Eva SpA, azienda di Dueville  della mobilità sostenibile, che produce e commercializza e-bike ed e-scooter, ha siglato un accordo strategico con Ultron Bv, uno dei principali distributori in Europa di soluzioni per la mobilità elettrica, per la commercializzazione dei propri scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita in Germania e Olanda.
L’accordo, del valore di circa 500.000 euro, prevede una fornitura iniziale di 210 veicoli. Askoll Eva è stata scelta da Ultron Bv per arricchire con soluzioni Made in Europe il proprio portafoglio prodotti, che annovera i marchi cinesi Sunra, Doohan e FD Motors. Gli e-scooter e le e-bike Askoll Eva verranno distribuiti in esclusiva in Olanda e senza esclusiva in Germania.
Per l’ad Gian Franco Nanni, Germania e Olanda sono “due mercati fiorenti per la mobilità elettrica che offrono un enorme potenziale di crescita per i prossimi anni. L’esperienza di Ultron Bv nella distribuzione e la sua rete di 150 dealer, unita alla profonda conoscenza di entrambi i mercati, ne fanno un partner ideale per lo sviluppo del nostro business in queste aree geografiche”.

Ansa

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia