AltoVicentinOnline

Congresso Forza Italia Vicenza, Zanettin confermato coordinatore per acclamazione

Nel pomeriggio di sabato 13 gennaio 2024, nel centro civico Villa Lattes di Vicenza si è celebrato il congresso Provinciale di Forza Italia.
Con la presenza di più di 150 iscritti, tra cui diversi Sindaci, è stata presentata e approvata per acclamazione la candidatura unica del coordinatore uscente Senatore Pierantonio Zanettin.
L’assemblea presieduta dal Senatore torinese Roberto Rosso ha visto anche i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin, del già Sindaco della Città Francesco Rucco, dell’On. Silvio Giovine per FDI, Denis Frison per la Lega, Luca Franzè per l’UDC e Stefano Giacomin per il PD.
Ha chiuso la parte iniziale del Congresso il Coordinatore Regionale di Forza Italia Flavio Tosi, dando pieno appoggio a Zanettin e a tutta l’organizzazione di Vicenza e Provincia per le imminenti elezioni europee e amministrative.
Oltre a Pierantonio Zanettin sono state votate anche due liste, la prima di 14 dirigenti che comporranno il direttivo politico provinciale congiuntamente ad altri 14 membri nominati da Zanettin e la seconda che comprende i delegati nazionali che a Febbraio si recheranno a Roma per il Congresso Nazionale a pieno appoggio del Segretario Antonio Tajani.
Membri Coordinamento eletti
PELLIZZARI ANDREA
OLIVO ROSSELLA
TODESCATO SERENA
HULLWECK ENRICO
FANTON VEROLA CHIARA
PERIPOLI GIANLUCA
SAMPERI ALBERTO
MENEGHETTI GIOVANNI MARIO
CHIOMENTO SARA
FABRELLO MARIO
MENEGHINI GRAZIANO
TREDESE FLAVIO
PORELLI MAURIZIO
BARBIERI ALESSANDRA
Delegati Nazionali eletti
STERLE NICOLO’
PELLIZZARI ANDREA
ZOCCA MARCO
LEONARDI GIUSTO
GOBBATO GIACOMO
HULLWECK ENRICO
OLIVO ROSSELLA
SCOTTON MARIANO