21 grammi di marijuana e un bilancino di precisioni nascosti sotto una delle giostrine del parco di via Compans a Carrè sono stati rinvenuti dalla Polizia Locale grazie al fiuto del cane antidroga Rocky.

E’ successo ieri in serata, quando gli agenti, durante una serata di controlli per prevenire e arginare lo spaccio di stupefacenti, hanno puntato il faro sul parco dei bambini.

Era stato proprio il sindaco Davide Mattei a segnalare la zona alle forze dell’ordine, dopo essere stato informato della presenza di persone poco raccomandabili.Rocky3

Alla vista degli agenti del comandante Giovanni Scarpellini e dei loro mezzi infatti, un gruppetto di persone che si trovavano nel parco, si è data alla fuga insospettendo i poliziotti.

A questo punto è entrato in gioco Rocky e anche questa volta il suo fiuto ha fatto centro.

Sotto una delle giostrine il cane ha individuato la presenza di stupefacenti. 21 grammi di marijuana, per la precisione, con tanto di bilancino sporco di sostanze pesate precedentemente.

Immediatamente è scattato il sequestro, ma il lavoro degli agenti per prevenire il diffondersi di spaccio di sostanze stupefacenti continuerà, anche grazie all’impegno dell’unità cinofila.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia